HAI DOMANDE? NOI ABBIAMO LE RISPOSTE

Impara a conoscere Cardano e questo fantastico universo. Southtyrol Pool aiuta chiunque a capire il mondo Cardano e come possono trarne vantaggio.

Delegando le tue ADA a un pool aumenti la possibilità che quel pool generi un blocco nel protocollo Ouroboros di Cardano. Quando generiamo un blocco otteniamo una ricompensa e quelle ricompense vengono condivise tra le parti interessate.

Cardano è la prima blockchain peer-reviewed al mondo. È una criptovaluta di terza generazione e una piattaforma per contratti intelligenti che afferma di migliorare i problemi di ridimensionamento del bitcoin, una moneta di prima generazione, e di Ethereum, che appartiene alla seconda generazione.

Non è necessario inviare i tuoi ADA allo staking Pool. Stai solo DELEGANDO i tuoi ADA al pool. I tuoi ADA rimangono sempre nel tuo portafoglio

IN Cardano il tempo è suddiviso in Epoche. Un’epoca ha una durata di 5 giorni. Dopo ogni epoca ottieni le tue ricompense

Quando decidi di mettere in gioco il tuo importo ADA, stai creando un certificato di delega alla rete. I tuoi fondi non vengono mai trasferiti dal tuo account e il tuo Ada rimane salvato sul tuo portafoglio. 

In qualsiasi momento puoi decidere di rimuovere quel certificato di delega e lasciare il pool.

Quando registri il tuo indirizzo di staking devi pagare 2 ADA. Quindi assicurati che il tuo importo sia superiore a 2 ADA. 

Puoi sempre decidere di cambiare lo staking pool

L`operatore del Pool può richiedere una quota. Questa quota l` Operatore del pool utilizza per il costo energetico corrente, i costi di manutenzione. La nostra Southtyrol Pool chiede attualmente una commissione dello 0%. Perché amiamo l’ecosistema Cardano e siamo felici di far parte del sistema. Vogliamo anche supportare di più il nostro delegante.

Delegando a un Pool privato come il nostro, stai supportando il sistema decentralizzato

I tuoi fondi non sono “bloccati” durante lo staking. Tuttavia, ricevi solo premi per i ADA nel tuo portafoglio